img-pagine

Rsa

Residenza Sanitaria Assistenziale – Villa Giovanna Hospital

Struttura extra ospedaliera finalizzata a fornire accoglimento, di anziani in condizioni di non autosufficienza fisica e psichica

Rsa – Residenza Sanitaria Assistenziale , struttura extra ospedaliera finalizzata a fornire accoglimento, prestazioni sanitarie e di recupero, tutela e trattamenti riabilitativi ad anziani in condizioni di non autosufficienza fisica e psichica, privi di supporto familiare che consenta di erogare a domicilio gli interventi sanitari continui e l’assistenza necessaria. Le RSA sono volte a coniugare le esigenze di assistenza sanitaria con le esigenze di assistenza tutelare ed alberghiera.
La mission della RSA Villa Giovanna è offrire un servizio efficiente che crei valore per il territorio ed una maggiore attenzione ai bisogni degli anziani, un sostegno finalizzato al miglioramento della qualità della vita e alla salvaguardia del territorio circostante soprattutto con gli anziani residenti nella provincia di Caserta o nella regione Campania.

La struttura

La casa di accoglienza per anziani è situata in una zona residenziale tranquilla, circondata da un ampio giardino a poca distanza dal casello autostradale Caianello (Ce).
L’ospite e la sua famiglia sono sempre al centro delle nostre attività e tutto il personale è impegnato a garantire il benessere di quanti risiedono nella residenza.La grande Struttura, tutti i confort ed i servizi, gli obiettivi che sono stati individuati e le modalità di controllo sono state adottate per garantire la miglior qualità possibile delle prestazioni professionali offerte.

Rsa Residenza Sanitaria Assistenziale struttura residenziale destinata ad accogliere persone anziane non autosufficienti.

Il principio stesso dell’ospedale non deve ruotare intorno alle esigenze del medico ma a quelle dell’ammalato.

– Umberto Veronesi –

Villa Giovanna Hospital